500mila

sono i lettori – ad oggi – del mio blog; un numero importante, che un pò m’impressiona considerando anche la responsabilità connessa alla comunicazione nella mia professione.
Faccio un pò di auto-promozione: ho iniziato per divertimento, sono uno smanettone (come sono stato etichettato ieri da una piacevole persona conosciuta per la prima volta, e per motivi molto lontani dalla mia professione) e mi diverto a far cose tecnologiche e confrontarmi con le novità.
Per la verità pensavo che esprimermi, nella moderna ed alla moda (ancora) forma del diario informatico, il weblog (log sta per diario, in inglese; web sta per internet: da questa contrazione è nato il termine blog) di cui tanti parlano, potesse in qualche modo aiutarmi a far meglio il medico con l’ausilio di chi avrebbe voluto dir la sua, chè nessuno è perfetto ed io meno degli altri, per confrontarmi con numeri ancora più importanti delle migliaia di pazienti che visito annualmente.
Mi sono trovato, casualmente, senza aver idea del come, a raggiungere e superare il migliaio di contatti giornalieri . . .
Grazie a tutti, in gran prevalenza anonimi visitatori che non commentate mai, di cui non so assolutamente nulla: chi vuole partecipare commentando può farlo liberamente, a me non farà che piacere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: