Posta Elettronica Certificata PEC: confronti tra varie offerte

In riferimento alla Posta Elettronica Certificata PEC che sarà obbligatoria a breve per tutti i professionisti – e quindi per tutti i medici – ho fatto un pò di confronti e sembrerebbe che l’offerta di poste italiane sia meno vantaggiosa di quella di aruba.
Register.it offre la possibilità di implementare il proprio nome di dominio internet (se già registrato) con la posta elettronica certificata PEC: offerta molto più onerosa. 

Grazie in anticipo a chi vorrà segnalare altre offerte più interessanti.

Annunci

Una Risposta

  1. Ciao. Negli ultimi mesi ho collaborato con alcune società per strutturare una piattaforma di distribuzione dei servizi PEC dei vari certificatori. Piattaforma che poi è stata resa disponibile alle associazioni di service provider e a diversi altri distributori.
    Al termine di questa attività, che in realtà è solo l’inizio di tutta una serie di servizi aggiuntivi alla PEC che partiranno nei prossimi mesi, ho ricevuto l’autorizzazione a distribuire dalle pagine del mio sito i servizi di alcuni certificatori a prezzi molto competitivi (ovviamente considerato le cifre comunque modeste del mercato). E’ una specie di regalo che ho voluto fare ai miei contatti e a chi mi segue, condividendo con loro i prezzi che siamo riusciti a spuntare. Dato che mi sembra di capire che anche questo blog cerca di condividere con i propri lettori i vantaggi della propria “posizione privilegiata” in certi campi, mi fa piacere dare anche ai tuoi visitatori la possibilità di usufruire di questi vantaggi.
    L’indirizzo è questo: http://pec.felter.it
    Si possono acquistare tutte e tre le tipologie di PEC, quella su un dominio del certificatore (@pecpersonale.it) che è un servizio fornito da NAMIRIAL, quella su un sottodominio di un dominio già in nostro possesso (e in questo caso il servizio lo fornisce il certificatore ARUBA) oppure si può acquistare direttamente un nuovo dominio certificato su cui attivare SOLO mail PEC (e in questo caso il servizio lo dà NAMIRIAL). Il sito serve solo per automatizzare la creazione dei documenti che andranno al certificatore, pertanto l’acquisto è come effettuato direttamente presso di loro, con le caratteristiche della PEC che loro forniscono. Se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarmi in mail. Non so se questo commento è moderato, ma se lo ritieni opportuno, toglilo pure e vedi tu come e se ti è utile questa segnalazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: