caviale di soia (soy kaviar)

ebbene si, c’è chi la sa molto più lunga di me al punto che s’è guadagnato anche la medaglia di medico gourmet: il cardiochirurgo ROBERT KHATCHATRIAN
🙂

Il caviale di soia Soy Kaviar nasce da un gruppo di studiosi impegnati nella ricerca contro il cancro, consapevoli dei benefici della soia. Lo staff medico ha pensato di creare un prodotto alimentare che fosse molto simile per aspetto, consistenza e gusto al caviale tradizionale ma che si differenziasse per particolarità nutrizionali.

caviale di soia

La produzione del Soy Kaviar è basata sull’impiego di macchinari altamente tecnologici che permettono di ottenere il prodotto finale a partire da elementi semplici come le proteine della soia, l’olio di soia, l’acqua, il sale marino e la pectina. Gli ingredienti, mescolati opportunamente ed introdotti all’interno di macchinari microforati, assumono il tipico aspetto granulare. I grani ottenuti vengono poi lavati e immersi in una soluzione salata a base di tè e coloranti naturali per ottenere la corretta colorazione.
Tra i coloranti naturali si annoverano le noci greche e le alghe, usate spesso nell’alimentazione macrobiotica come base per la preparazione di gustose pietanze. Secondo il tipo di alga impiegata il prodotto assume il gusto tipicamente “marino”. Le certificazioni ottenute per la metodologia innovativa di produzione conferiscono al Soy Kaviar caratteristiche di pregio per la lavorazione.
Siete vegetariani ma non potete vivere senza caviale ?
Semplicemente curiosi (io, francamente, no!): ulteriori informazioni qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: