vaginoplastica

essere medico e scoprire cose nuove, peraltro inimmaginabili . . .
Stavo, pigramente, navigando per siti di informazione ed inciampo nel II (secondo!) concorso di Miss Chirurgia Estetica (sfila l’orgoglio del bisturi!) tenutosi a Rimini (e che il chirurgo ce la mandi . . . buona ! è l’ammiccante slogan del concorso di bellezza! ).
Sogno o son desto?
E’ una notizia vera o una bufala ?
Eh no, vera la notizia con una bella photogallery con tutte le vincitrici delle varie categorie tra cui, apprendo, anche miss vaginoplastica (categoria introdotta quest’anno)!
Sembra che (fonte: sito di chirurgia estetica) molte donne si affidano agli interventi di vaginoplastica per migliorare la propria vita di relazione sessuale, per vestire con maggiore disinvoltura oppure per ragioni etiche (ricostruzione dell’imene: vogliamo parlar dell’etica di simulare di esser vergini?).
Beh, anche la mia amica dermatologa, che ha fatto medicina estetica per un certo periodo, è cascata dalle nuvole: mai sentito parlare di vaginoplastica (che poi, verrebbe da pignoleggiare, si tratta per lo più di interventi estetici di vulvoplastica).

Mi perdonerete se mi lascio andare con l’immaginazione: quante candidate hanno partecipato per miss vaginoplastica ? Come si sono svolte le selezioni ? Quali sono i criteri per decidere chi ce l’ha più bella ?

Annunci

Una Risposta

  1. ehehe….buona questa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: