e-learning FAD ECM: la più semplice, completa e professionale piattaforma europea

mi ritrovo a leggere questa comunicazione, un pò roboante: al tempo della crisi un pò (tutti?) di crediti ECM gratuiti male proprio non fanno!!
Quanto però questa sia la soluzione ( la più semplice, completa e professionale piattaforma di e-learning europea ) perfetta per gli ECM non saprei, quanto gratuita neanche: valuterò, spero valutiate anche voi e lasciate traccia della vostra esperienza. 

Solo per gli associati, grazie alla collaborazione con Sanità in-Formazione s.p.a, abbiamo individuato la più semplice, completa e professionale piattaforma di e-learning europea con la quale conseguirai, e riceverai comodamente dal tuo studio, casa tua o durante il tempo libero, i crediti ECM OBBLIGATORI per l’esercizio della professione medica evitando così le sanzioni previste dalla Manovra Monti.
Facilmente e senza sottrarre più tempo e denaro alla tua professione.
Migliaia di crediti ECM messi a disposizione dell’associato: sarai tu a scegliere, a seconda dell’iscrizione Diamond, Platinum o Gold.
I corsi saranno fruibili a partire da gennaio 2012. 

vai sul sito del provider ECM e-learning

6 Risposte

  1. E’ la solita presa per i fondelli. La fruizione è gratuita, il rilascio degli ECM è a pagamento. Tutto ciò è assurdo: chi, come me, ancora lotta per un dignitoso posto di lavoro (non dico stabile, ma quantomeno pagato rispettosamente) non può ragionevolmente permettersi questi costi, avendo famiglia a carico. D’altro canto si terrorizza la categoria agitando lo spettro di non meglio definite “sanzioni”.
    Cosa dobbiamo fare?

  2. Chiedo scusa, il mio commento sopraindicato si riferiva al sito di ECM Campus. In realtà quello indicato nel blog (Consulcesi) è pure peggio: devi versare 1200 euro di iscrizione all’ente per poi accedere a questi fantomatici 50 crediti.
    E tu, collega, come ti regoli attualmente?

  3. Buongiorno Dr.Pane,
    le scriviamo perché abbiamo avuto modo di leggere solo ora il suo commento al presente articolo e volevamo darle maggiori chiarimenti.
    Forse c’è stato un equivoco in merito alle nostre offerte e soprattutto al tipo di costi.
    Nel suo commento lei fa riferimento ad un iscrizione al nostro servizio di 1.200 Euro.
    In realtà l’offerta di 1.200 Euro, che i nostri consulenti propongono agli associati, riguarda il ricorso per la causa collettiva e comprende l’acquisto della Diamond card.
    Le ricordiamo che il singolo costo della Diamond è ora di 550 Euro, e tra poco potrà essere acquistata online al costo di 450 Euro, e prevede una serie di servizi tra cui 50 crediti ECM, un servizio di Pronto soccorso legale e assistenze legali annuali fino a 40.000 Euro nonché viaggi in tutta Europa con pernottamenti fino a 500 Euro e tanti altri servizi che si stanno aggiungendo.
    Le ricordiamo inoltre che non esiste nessun costo aggiuntivo per l’iscrizione alla nostra associazione.

    Se volesse maggiori informazioni può contattarci nuovamente e saremo a sua disposizione per ogni chiarimento.

    Saluti,
    Consulcesi

  4. alla C.a. referente anonimo CONSULCESI

    Riguardo le condizioni di adesione alla Consulcesi, (vedere Clausola 4.15) non è specificato da nessuna parte che per partecipare ad una CAUSA COLLETTIVA promossa dall’Associazione si debba scegliere obbligatoriamente l’iscrizione DIAMOND, in quanto è specificatamente esclusa al predetto punto 4.15 rigo quinto) .
    Pertanto chiedo, se un medico è associato con la CARTA GOLD (a quanto ammonta l’iscrizione?) non può aderire ad azione collettiva per riconoscimento emolumenti specializzati anni 1982 etc.) ? Vi è molta confusione al riguardo e poca chiarezza esplicativa. Grazie per le eventuali delucidazioni. Saluti. dott. A. Repici

  5. Non sono più interessato ai vostri servizi
    prego non contattarmi

  6. La Consulcesi spilla solo soldi… 1200 euro ai piu’ fortunati… di piu’ a chi ci casca… ormai il diritto è prescritto ma loro non lo dicono di certo… NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO DA LORO!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: