minicorsi del Giovedì, 4 crediti ECM

il primo corso (valido per 4 punti ECM per Medici di famiglia, Radioterapisti, Oncologi, Radiologi, Chirurghi e Tecnici Sanitari di Radiologia Medica) avrà luogo Giovedì 15 Novembre 2012, ore 20,30, al Centro Oncologico Fiorentino CFO (Via Ragionieri, 101 – 50019 Sesto Fiorentino – FI): tema novità nel cancro dell’esofago.
Interverranno il Prof. Luca Cionini Radioterapista, il dott. Paolo Trevisan Chirurgo (che ci illustrerà le nuove tecniche miniinvasive in una patologia che fino ad ora richiedeva interventi massicci), la dottsa Chiara Fulignati e la dottsa Caterina Urena oltre a Carlo Biagini radiologo.
La quota di iscrizione per gli ECM è di soli 20 euro a persona, da pagare direttamente la sera del convegno o via Bonifico bancario secondo le istruzioni che avrete dalla Nicocongressi.
Poichè questo invito sarà esteso anche a tutti i soci Asiam ed i posti accreditati sono solo 30, iscrivetevi appena possibile presso Nicocongressi al numero telefonico o all’e-mail seguenti:  Tel: 055 8797796 – 8777875   info@nicocongressi.it

Chi non rientrerà nel numero dei 30 iscritti sarà comunque ben accetto, ma non potrà avere gli ECM.

il 6 Dicembre 2012 vi sarà il successivo incontro, sul cancro della prostata che verterà, oltre che sulle nuove tecniche chirurgiche e radioterapiche, sulla tematica di quando trattare (e se farlo) un tumore maligno della prostata diagnosticato, ma totalmente asintomatico, magari in un Soggetto avanti con gli anni.

Ricordatevi anche degli ECM a gratis, tutte le info qui

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: